ptg logo

Il management di PTG è costituito da professionisti di Security qualificati e con esperienza pluriennale nel settore. Il management è supportato da consulenti e da un Advisory Board formato da personalità di rilievo nel mondo della Security a livello internazionale, selezionati sulla base di autorevolezza, leadership e conoscenza del settore.

MANAGEMENT TEAM

Roger Warwick, CPP

CEO

Con oltre 45 anni di esperienza, Roger è uno dei maggiori esperti di Security a livello internazionale. E’ fondatore e CEO di PTG e Presidente di Temi Group International Verein. Roger è l’Esperto designato da UNI presso il Comitato Tecnico internazionale per lo sviluppo dello Standard ISO 31030 – “Travel Risk Management – Guidance for Organizations”, e Project Leader per lo sviluppo della UNI/PdR 124:2022 “Profili Professionali della Travel Security”. Attualmente, rappresenta UNI presso il Comitato Tecnico internazionale per lo sviluppo dello Standard ISO 31031 “Managing Risk for Youth and School Trips”.

Daniela Valenti

 Global Project Manager and Coordinator

Daniela è membro del management di PTG da 30 anni, dove ha maturato una notevole esperienza nella gestione di servizi di Due Diligence e Corporate Intelligence. Da 15 anni è Global Project Manager per servizi di Travel Risk Management in tutto il mondo. Membro del Core Team ASIS International per lo Standard ISO 31030, “Travel Risk Management – Guidance for Organizations” e membro del Tavolo Tecnico per lo sviluppo della UNI/PdR 124:2022 “Profili professionali della Travel Security”.

Andy Williams, CPP

Quality Assurance and Risk Assessment Executive

Andy lavora nel settore della sicurezza da oltre 30 anni specializzandosi nella gestione dei rischi per la sicurezza di hotel, viaggi e aziende. Nel corso degli anni, Andy ha collaborato con l’Ufficio nazionale antiterrorismo del governo britannico, il Consiglio dell’UE e l’Unità di ricerca sul crimine e la giustizia delle Nazioni Unite. È anche testimone esperto in cause di diritto civile relative ad alberghi, viaggi e terrorismo. Sul fronte professionale Andy è attualmente consigliere di amministrazione e presidente eletto di ASIS Europe, membro dell’UK Security Institute ed ex membro dell’European Institute of Corporate Security Management.

ADVISORY BOARD

Lynn de Vries, CPP, PCI

DutchRisk BV – Director

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore, Lynn è specializzata in soluzioni dedicate alla sicurezza di grandi aziende. Dopo un lungo periodo di attività in Africa per conto di importanti società, oggi è manager di DutchRisk BV, azienda olandese di consulenza sulla Security, e docente di corsi CPP e Security Management

Damiano Toselli

Damiano Toselli

Senior Security Consultant

Damiano opera nel campo della Sicurezza da oltre 35 anni. Durante la sua carriera ha ricoperto numerosi incarichi di rilievo quali Comandante di Compagnia dell’Arma dei Carabinieri in Libano, Responsabile della Sicurezza del Presidente della Repubblica Italiana, e Direttore della Sicurezza Aziendale di Telecom Italia.

CONSULTANTS

Fabio Muzzi

IT Security Manager

Consulente IT con oltre 25 anni di esperienza di amministrazione di sistemi Linux e system integration, Fabio è IT Security Manager di PTG da oltre 20 anni. Per conto di PTG si occupa di sicurezza informatica e della gestione dei sistemi IT, sia internamente sia come servizio per i nostri clienti.

Avv. Antonio de Capoa

Legal Counsel

Specializzato in diritto commerciale, diritto del commercio internazionale e diritto dell’Unione europea, l’Avv. de Capoa, Fondatore e Senior Partner dell’omonimo Studio Legale, e Legal Counsel di PTG da oltre 20 anni, fornisce assistenza e consulenza alle imprese italiane che operano in aree geopolitiche strategiche per l’economia mondiale, ma caratterizzate da fattori di rischio e di instabilità.